Recupero Crediti

Recuperare il credito di un privato, di un imprenditore o di un’azienda significa per noi proporre soluzioni integrate e innovative, dirette ad ottimizzare le risorse che che tale attività richiede. Per questo dedichiamo spazio a una materia che, anche grazie a una proficua attività di consulenza esterna fornita da società primarie nel settore, abbiamo scelto di affrontare con passione e dedizione

Responsabile

Dott.ssa Laura Cucchiara

Competenze

Il nostro team garantisce fornisce consulenza e assistenza specializzata durante tutto il ciclo del recupero del credito, dalla valutazione di opportunità e di fattibilità dell’operazione di recupero (fase pre-contenziosa), alle azioni forzose mirate al suo soddisfacimento (fase contenziosa, fase monitoria, fase esecutiva etc) fino alle fasi antecedenti e successive all’incasso. Per fare ciò si avvale di una fitta rete di corrispondenti sul territorio nazionale e si occupa anche di recupero del credito internazionale.

Logo FMS Associati
Corso Buenos Aires, 60